Il ringiovanimento del laser sul campo, o la terapia di sottotitoli, è un metodo di cosmetologia innovativo, sicuro e controllato, che mira a stimolare i processi di ringiovanimento della pelle del viso e del corpo e correggere vari problemi della pelle. L'essenza della metodologia sta nell'effetto punto (frazioni) sull'epidermide e sul derma.

Che cos'è?
Il raggio laser passa attraverso una griglia speciale, che lo divide in molti micro raggi. Sotto l'influenza del laser, si formano zone microscopiche di danno termico, mentre i tessuti circostanti sono coinvolti nel processo, a causa del quale la pelle inizia a rigenerare, produce collagene, elastina e nuove fibre di tessuto. Pertanto, il medico ringiovanisce la pelle senza ferire la vasta area del lembo della pelle.
Il laser frazionario ti consente di influenzare anche le zone più delicate: l'area intorno agli occhi, alle palpebre, alla zona del collo e della scollatura. La dotterapia non ha restrizioni legate all'età: è mostrato sia con la comparsa dei primi segni di invecchiamento che per la pelle giovane, ad esempio, al fine di eliminare le formazioni cicatriciali.
Il ringiovanimento del laser sul campo della pelle del viso è una procedura del corso. Il corso è composto da 2-5 sessioni con un periodo di 30 giorni. Uno dei vantaggi della fotografia laser è un breve periodo di recupero, che dura da 2 a 5 giorni, a seconda della profondità dell'esposizione.
Come viene eseguita la procedura di fotografia frazionaria
Il ringiovanimento laser frazionario della pelle del viso e del corpo è abbastanza comodo per il paziente. Al fine di ridurre al minimo il disagio, l'anestesia locale con la crema viene eseguita prima della procedura. Tuttavia, durante la sessione, il paziente può sperimentare sensazioni tolleranti di formicolio, bruciore, a seconda di quanto sia sensibile la pelle.
I risultati del ringiovanimento laser frazionario della pelle del viso
Il ringiovanimento del laser sul campo in diverse sessioni consente di ottenere i seguenti risultati:
- Riduzione della pelle - una diminuzione del suo volume e sigillo, sembra un effetto di sollevamento, in particolare sulla pelle correlata all'età;
- allineamento del sollievo e della carnagione;
- eliminazione della porosità;
- Smoolare la griglia fine di rughe;
- La cattura del contorno del viso.
Questi sono risultati che sono evidenti. L'effetto interno della procedura consiste nel ripristinare il tono, la cornice del collagene e la normalizzazione della regolazione neurogumorale.
Vale la pena notare che dopo il ringiovanimento laser frazionario del viso, l'effetto continua a crescere insieme al restauro della pelle.
Indicazioni
Il laser frazionario lancia processi anti -invecchiamento in tutti gli strati della pelle, risolvendo problemi come:
- carnagione irregolare;
- pigmentazione e messaggi;
- cicatrici e cicatrici, anche dopo l'acne;
- ipercheratosi;
- rughe;
- Strios (smagliature), compresi quelli che dipendono dagli ormoni;
- Pori estesi.

Controindicazioni
Nonostante la sicurezza del metodo, il ringiovanimento del laser frazionario ha una serie di controindicazioni. Questi includono:
- gravidanza;
- processi infiammatori nella zona di elaborazione;
- malattie oncologiche;
- epilessia;
- psoriasi;
- esacerbazione della dermatite atopica;
- Il peeling chimico effettuato meno di 2 settimane prima della procedura.